news

Sailing to the Sunshine I - I Vincitori


Al termine di una bellissima cerimonia, andata live sulle nostre pagine Facebook ed Instagram, organizzata venerdì 21 Settembre, in un delle giornate più vive e partecipate del 58° Salone Nautico Internazionale di Genova, è stato assegnata la prima edizione del Sailing to the Sunshine, premio istituito da Tecnoseal in occasione del proprio trentennale che gode del patrocinio del Comune di Grosseto e che premierà, di anno in anno, persone e aziende che nel settore nautico hanno contribuito allo sviluppo e al rafforzamento del marchio Made In Italy a livello internazionale e allo sviluppo di iniziative legate al mondo nautico e alla tutela dell'ambiente marino nell'anno precedente e in corso.
Tecnoseal, rappresentata dal suo titolare, il Cap. Silvestro Scotto, ha quindi consegnato un doppio riconoscimento a Carla DeMaria, presidente di UCINA Confindustria Nautica, e all'associazione UCINA stessa rappresentata dal direttore Marina Stella.

Premiazione 06

“Siamo un'azienda che produce cento per cento italiano. UCINA porta avanti i diritti del made in Italy, da sempre li difende, rappresenta l'unicità del prodotto nazionale ed è l'interlocutore istituzionale che tutela l'intero settore nautico. A titolo personale e di tutta Tecnoseal sono orgoglioso di poter consegnare questo riconoscimento a Carla Demaria e a UCINA. Grazie per la vostra determinazione. Abbiamo bisogno di risposte certe e di passione, la stessa che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro” - Cap. Silvestro Scotto

premiazione 08

A Carla Demaria, presidente UCINA, va il Sailing to the Sunshine, per l’impegno profuso, per la dedizione e la visione unitaria alla guida di UCINA Confindustria Nautica che ben rappresenta la filiera made in Italy del settore della nautica da diporto in Italia; per l’approvazione del Nuovo Codice Nautico che ha visto UCINA interlocutore istituzionale di riferimento con il Governo Italiano; una persona di straordinaria visione che con la sua determinazione, vitalità instancabile, capacità di dialogo tra le varie anime dell’associazione, la sua determinazione tipicamente femminile alla guida di UCINA, ha condotto l’associazione e i suoi soci a raggiungere importanti traguardi pur in anni complicati per il comparto nautico.
A UCINA, come Associazione, nelle mani del direttore generale Marina Stella, va il riconoscimento per avere creduto nella forza di un’associazione che in modo unico ed inequivocabile rappresenti il made in Italy e gli interessi dei propri associati e di tutta la lunga filiera della nautica; per aver creduto e lottato per mantenere e consolidare il Salone Nautico di Genova come evento di riferimento per il compartimento nautico mondiale, e vetrina della migliore produzione di unità da diporto, accessori, motori, fino ai porti, ai servizi e al turismo; per aver creduto e investito nel valore di un organico giovane, motivato, sempre disponibile, con elevata professionalità e ben diretto per UCINA e il Salone Nautico dal suo direttore generale, Marina Stella.

Save Your Dreams

scotto demaria

Tags: Tecnoseal, Eventi, Made In Italy, Salone Nautico di Genova, Salone Nautico di Genova 2018, Sailing to the Sunshine, UCINA


Sottoscrivi la nostra newsletter per ricevere informazioni su:


nuovi prodotti

nuovi prodotti

consigli tecnici

consigli tecnici

eventi nautici e boat show

eventi nautici e boat show

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento per interrompere la ricezione di e-mail da Tecnoseal, comunicandolo a info@tecnoseal.it.

contatti

DOVE SIAMO

Via Genova, 6
58100 Grosseto
ITALY

CONTATTACI

headquarters
Phone
+39 0564 453792 • Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commerciale italia
Phone
+39 0564 465483 • Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

export department
Phone
+39 0564 453917 • Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI

Lunedì - Venerdì

8:30 AM - 12:30 PM / 14:00 PM - 18:00 PM