SAVE THE DATE - DICEMBRE

Home  /  Blog  /  Articolo

SAVE THE DATE - DICEMBRE


Anche Dicembre non è certo famoso per essere un mese pieno di eventi nautici. Questi sono infatti pochi e tutti concentrati nella prima parte del mese. Andiamo comunque a vedere cosa ci riservano questi giorni, aggiungendoci anche un evento che inizia nella prima settimana di Gennaio di cui altrimenti, per via delle vacanze di Natale, non si riuscirebbe a parlare per tempo.
Vi ricordo che non è nostra intenzione definire questo calendario "completo," ma cercheremo di inserirvi più eventi possibili, a patto che riguardino il mondo della nautica. Se notate qualche mancanza o errore, ci farete un enorme favore a segnalarcela così da poter provvedere.

ACYM2018

Antigua Charter Yacht Meeting --- 4-10 Dicembre 2018 --- English Harbour, Antigua & Barbuda, Indie Occidentali
Partiamo con un evento sicuramente affascinante, se non altro per l'incantevole location in cui è organizzato. L'Antigua Charter Yacht Meeting è un piccolo show in mare dedicato completamente al settore charter che prende luogo nel porto principale di Antigua, piccola e incantevole isola del mare caraibico.

INMEX-China-2018

INMEX China 2018 --- 5-7 Dicembre 2018 --- Haizhu District, Guangzhou, Cina
Passiamo dall'oceano atlantico al pacifico per l'INMEX China. Questo è l'evento più importante del circuito INMEX, composto da una serie di expo organizzati nell'area della costa meridionale della Cina, ed è principalmente dedicato agli affari che ruotano intorno al settore delle tecnologie marine e degli accessori per grandi imbarcazioni commerciali.

KRSR2018

Kata Rocks Superyacht Rendezvous --- 6-9 Dicembre 2018 --- Phuket, Thailandia
Restiamo nell'oceano pacifico per un altro show di dimensioni ridotte, ma allestito in una location impressionante. Stavolta si tratta di Phuket, la più grande e conosciuta isola della Thailandia. Il Kata Rocks Superyacht Rendezvous è organizzato in collaborazione da Infinite Luxury e da Kata Rocks ed è dedicato, come suggerisce il nome, al settore dei superyacht.

To-T-per-std

Tecnoseal On Tour --- 7 Dicembre 2018 --- Castellammare di Stabia, Napoli, Italia
Il 7 Dicembre torna il Tecnoseal On Tour per l'ultima data del 2018! I tecnici Tecnoseal saranno ospiti di Nautica 21 Nodi per un corso introduttivo gratuito sulla protezione catodica in ambiente marino!

SNIP2018

Salon Nautique International de Paris --- 8-16 Dicembre 2018 --- Porte de Versailles, Parigi, Francia
Chiude l'anno 2018, questo salone nautico tra i più importanti in Francia. Il Salon Nautique International de Paris dura due weekend ed un'intera settimana e nel 2017 ha accolto ben 206.184 visitatori per 825 esibitori e 1011 imbarcazioni in esposizione. Numeri decisamente da tenere di conto.

HIBSTS2018

Houston International Boat, Sport & Travel Show --- 4-13 Gennaio 2019 --- Houston, Texas, USA
L'anno 2019 sarà inaugurato da questo evento decisamente modesto. Uno show popolare che coinvolge nautica, sport e viaggio sotto un unico tetto. Di certo l'Houston International Boat, Sport & Travel Show non ha grandi ambizioni, ma è solo l'antipasto di quello che ci aspetterà a Gennaio 2019!


Quello che hai letto ti è stato d'aiuto? Iscriviti GRATUITAMENTE alla nostra Newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli usciti.
Non ti basta ed hai un dubbio a cui cerchi risposta da tempo? Contattaci e ti risponderemo GRATUITAMENTE il prima possibile!
NON SPRECARE QUESTA OCCASIONE!


Save Your Dreams

METSTRADE È la più grande fiera mondiale di attrezzature, materiali e sistemi....

Il nostro team è pronto per il 63esimo Salone Nautico Internazionale di Genova dal 21....

METSTRADE È la più grande fiera mondiale di attrezzature, materiali e sistemi....

Da oltre 30 anni Tecnoseal è presente al Salone Nautico di Genova che per il 2022 si....

Il 2021 ci vede di nuovo presenziare ai principali eventi mondiali dedicati alla nautica e....

La famiglia dei NACA cresce! Tecnoseal è lieta di annunciare che la famiglia degli anodi....

Anche per il 2020 Tecnoseal ha preso parte come espositore al Salone Nautico Internazionale....

Tecnoseal è lieta di annunciare l'arrivo del MY BOAT QR CODE. Nata dall'unione....

Produzione anodi sacrificali nei settori nautica, pesca, navale, portuale, industriale, e civile.
Consulenza, Progettazione, e installazione impianti protezione catodica.

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Cookie Policy