SAILING TO THE SUNSHINE I - I VINCITORI

Home  /  Blog  /  Articolo

Sailing to the Sunshine I - I Vincitori


Al termine di una bellissima cerimonia, andata live sulle nostre pagine Facebook ed Instagram, organizzata venerdì 21 Settembre, in un delle giornate più vive e partecipate del 58° Salone Nautico Internazionale di Genova, è stato assegnata la prima edizione del Sailing to the Sunshine, premio istituito da Tecnoseal in occasione del proprio trentennale che gode del patrocinio del Comune di Grosseto e che premierà, di anno in anno, persone e aziende che nel settore nautico hanno contribuito allo sviluppo e al rafforzamento del marchio Made In Italy a livello internazionale e allo sviluppo di iniziative legate al mondo nautico e alla tutela dell'ambiente marino nell'anno precedente e in corso.
Tecnoseal, rappresentata dal suo titolare, il Cap. Silvestro Scotto, ha quindi consegnato un doppio riconoscimento a Carla DeMaria, presidente di UCINA Confindustria Nautica, e all'associazione UCINA stessa rappresentata dal direttore Marina Stella.

Premiazione 06

“Siamo un'azienda che produce cento per cento italiano. UCINA porta avanti i diritti del made in Italy, da sempre li difende, rappresenta l'unicità del prodotto nazionale ed è l'interlocutore istituzionale che tutela l'intero settore nautico. A titolo personale e di tutta Tecnoseal sono orgoglioso di poter consegnare questo riconoscimento a Carla Demaria e a UCINA. Grazie per la vostra determinazione. Abbiamo bisogno di risposte certe e di passione, la stessa che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro” - Cap. Silvestro Scotto

premiazione 08

A Carla Demaria, presidente UCINA, va il Sailing to the Sunshine, per l’impegno profuso, per la dedizione e la visione unitaria alla guida di UCINA Confindustria Nautica che ben rappresenta la filiera made in Italy del settore della nautica da diporto in Italia; per l’approvazione del Nuovo Codice Nautico che ha visto UCINA interlocutore istituzionale di riferimento con il Governo Italiano; una persona di straordinaria visione che con la sua determinazione, vitalità instancabile, capacità di dialogo tra le varie anime dell’associazione, la sua determinazione tipicamente femminile alla guida di UCINA, ha condotto l’associazione e i suoi soci a raggiungere importanti traguardi pur in anni complicati per il comparto nautico.
A UCINA, come Associazione, nelle mani del direttore generale Marina Stella, va il riconoscimento per avere creduto nella forza di un’associazione che in modo unico ed inequivocabile rappresenti il made in Italy e gli interessi dei propri associati e di tutta la lunga filiera della nautica; per aver creduto e lottato per mantenere e consolidare il Salone Nautico di Genova come evento di riferimento per il compartimento nautico mondiale, e vetrina della migliore produzione di unità da diporto, accessori, motori, fino ai porti, ai servizi e al turismo; per aver creduto e investito nel valore di un organico giovane, motivato, sempre disponibile, con elevata professionalità e ben diretto per UCINA e il Salone Nautico dal suo direttore generale, Marina Stella.

Save Your Dreams

scotto demaria

METSTRADE È la più grande fiera mondiale di attrezzature, materiali e sistemi....

Il nostro team è pronto per il 63esimo Salone Nautico Internazionale di Genova dal 21....

METSTRADE È la più grande fiera mondiale di attrezzature, materiali e sistemi....

Da oltre 30 anni Tecnoseal è presente al Salone Nautico di Genova che per il 2022 si....

Il 2021 ci vede di nuovo presenziare ai principali eventi mondiali dedicati alla nautica e....

La famiglia dei NACA cresce! Tecnoseal è lieta di annunciare che la famiglia degli anodi....

Anche per il 2020 Tecnoseal ha preso parte come espositore al Salone Nautico Internazionale....

Tecnoseal è lieta di annunciare l'arrivo del MY BOAT QR CODE. Nata dall'unione....

Produzione anodi sacrificali nei settori nautica, pesca, navale, portuale, industriale, e civile.
Consulenza, Progettazione, e installazione impianti protezione catodica.

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Cookie Policy